Chiller

Refrigeratore acque di processo

Scarica il datasheet
Scarica il manuale

Descrizione prodotto

I refrigeratori di liquido condensati ad aria serie Chiller sono caratterizzati da limitate dimensioni di ingombro, assorbimenti elettrici contenuti, performance di primo livello e massima modularità. Sono adatti per il raffreddamento di fluidi nei processi industriali nell’industria alimentare ed enologica. Inoltre, su richiesta possono essere equipaggiati di scambiatori per raffreddamento di olii.
Il circuito idrico conta su un’ elettropompa antibloccaggio che garantisce il flusso all’evaporatore, pressostato di protezione, un serbatoio in materiale plastico appositamente realizzato, by-pass manuale, valvola di scarico, manometro acqua e sensore di livello.
L’intero ciclo di lavoro è gestito da un’ unità a microprocessore appositamente programmata che garantisce il controllo in tempo reale di tutti i parametri di esercizio. L’ unità garantisce la possibilità di collegare i moduli ad una rete di monitoraggio remoto. Chiller è concepito per assicurare la miglior produttività degli impianti asserviti.

Scheda tecnica



Immagini prodotto




Prodotti Correlati



Richiedi informazioni

Altro in questa categoria: Kran »